RESTRIZIONI SUI VIDEOPOKER, SALTA LA COMMISSIONE PERCHE’ MANCA IL NUMERO LEGALE

Slot Machine Azzardo Lodi

Ieri 23 Giugno la commissione Economia e Lavoro doveva riunirsi per discutere il provvedimento sulle limitazioni per i videopocker e VLC.
Nonostante i proclami e gli articoli di giornale pieni di buone intenzioni, la commissione è saltata perché buona parte della maggioranza era assente, non riuscendo quindi a garantire da sola il numero legale. E non era la prima volta, né la seconda, né la terza…

Come in tutte le peggiori storie, oltre al danno, qui c’è pure la beffa. Guardate le scuse e ritrattamenti (dopo 7 ore!) del Consigliere Stefano Vitelli della lista Uggetti Sindaco.

Commissione-Slot-cambio-mail-NO-NAME

Ma che razza di considerazione ha costui per i cittadini che l’hanno eletto e in generale per quelli lodigiani?
Con che coraggio e rispetto prima dichiara che la mail non gli è arrivata perché qualche mese fa ha cambiato indirizzo di posta?

Dobbiamo quindi dedurre che per qualche mese non gli sono mai arrivate le comunicazioni del Comune così come ad esempio le documentazioni che il Comune inviava a seguito delle richieste dei Consiglieri nelle Commissioni?!?

Poi addirittura cambia idea e dice che la mail vecchia non esiste più e la colpa diventa solo del funzionario…

Per la serie la colpa è sempre degli altri e guai ad assumersi le proprie responsabilità!

Inoltre ci chiediamo come sia possibile che nel 2015 il Comune di Lodi non abbia un programma per le mail con una rubrica o l’autocompilazione degli indirizzi… sbandierano grandi rivoluzioni digitali a base di app e poi questa è la realtà in cui gli impiegati lavorano? Senza che spendano 30mila euro per un brainstorming per risolvere il problema, ci sentiamo di suggerire, a titolo gratuito ovviamente, che ne esistono a decine di gratuiti in rete.
Cara maggioranza, pensate che sia fattibile fare questa piccola grande rivoluzione digitale in tempi ragionevoli, e magari anche a costo zero?
Come sempre, se volete collaborare su cose serie e non solo sugli slogan, noi ci siamo!

 

 

++++ Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo! ++++

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>