IO SEGNALO L’ABBANDONO DI RIFIUTI

Io segnalo link
Clicca qui per fare una segnalazione

IO SEGNALO

Il Movimento 5 stelle crede fortemente in una società a Rifiuti Zero, nella quale gli scarti, non sono più tali ma diventano risorse. Il comune di Lodi con colpevole ritardo è partito con la raccolta differenziata porta a porta in maniera graduale. Questo, unito alla scarsa informazione sta portando al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti e alla “migrazione del cassonetto”.

Così nasce “Io Segnalo”.

COS’E’?

E’ il servizio di segnalazione di rifiuti abbandonati messo a disposizione dei cittadini lodigiani da parte del Movimento 5 stelle.

PERCHE’ ?

Vogliamo una città pulita fino in fondo, non solo nei numeri della propaganda del Comune.

QUANDO?

Subito! Perchè tutti siano consapevoli e facciano passaparola per creare una mappatura delle aree più esposte al fenomeno dell’abbandono

COME FARE?

Semplicissimo! E’ sufficiente collegarsi a www.lodi5stelle.it/iosegnalo e compilare in 1 minuto il modulo di segnalazione anonima.

I risultati verranno utilizzati per creare una mappatura e presentanti periodicamente al Sindaco e all’assessore all’ambiente per renderli responsabili di fronte a noi cittadini.
PASSATE PAROLA E….CONDIVIDETE!

Prossimamente aggiungeremo nuove funzionalità al sistema di segnalazioni, per permettervi di segnalare anche situazioni di degrado urbano, strade dissestate, sosta selvaggia, ecc…

Tra pochi giorni da questa pagina sarà possibile vedere una mappa interattiva di Lodi con visualizzati tutti i dati delle vostre segnalazioni. A quel punto il Comune non potrà più ingnorare noi cittadini !

Io segnalo link
Clicca qui per fare unasegnalazione

++++ Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo! ++++

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>