VITTORIA! Bonificati i 5000mq di amianto dell’Ex Consorzio

Dopo l’intervento del M5S l’ex Consorzio agrario è stato finalmente bonificato!

Rimossi altri 5000 metri quadrati di amianto dal centro città di Lodi. Insieme alla bonifica della Ex Cetem che inizierà a Febbraio siamo riusciti a far bonificare 15 mila metri quadri di amianto (3 campi da calcio) gravemente danneggiato e cancerogeno dal centro di Lodi. Grazie al nostro lavoro siamo anche riusciti a costringere il Comune a bonificare tutte le scuole comunali che contenevano ancora amianto.

 

copertura-a1

++++ Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo! ++++

3 pensieri riguardo “VITTORIA! Bonificati i 5000mq di amianto dell’Ex Consorzio

  • 18 febbraio 2017 in 15:00
    Permalink

    TUTTO CIO’ CHE E’ BENFATTO NON PUÒ CHE ESSERE, BANALMENTE (ANCHE SE TROPPO SPESSO L’ ALTRA POLITICA CI HA ABITUATI CHE LA NORMALITÀ E’ ECCEZIONALITÀ): “BENFATTO!”

    Risposta
  • 18 febbraio 2017 in 15:03
    Permalink

    Il tuo commento deve ancora venire moderato. NON E’ MEGLIO: “… ESSERE MODERATO ?”

    Risposta
    • 18 febbraio 2017 in 15:35
      Permalink

      Buongiorno Augusto, i commenti devono essere prima moderati semplicemente perchè siamo responsabili anche di ciò che scrivono altri sul nostro sito. Una volta appurato che il messaggio non contiene parolacce, istigazioni all’odio ecc approviamo il commento. Anche quando sono apertamente in dissenso con la nostra posizione. Buona giornata e grazie per averci scritto!

      Risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>